Difficoltà: Intermedio
Spagna
Che cosa sono lo "yin" e lo "yang" yoga? Ana Teresa ci spiega quali pratiche implicano e quali personalità sono più affini a un tipo o all'altro.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Assaggiamo un altro vino da La Bodega de Doña Felisa [La Cantina di Doña Felisa] con Montserrat: Doble Doce [Doppio Dodici], un Cabernet-Merlot. Scopriamone le caratteristiche uniche e la storia sulla sua provenienza.
Difficoltà: Avanzato
Colombia
I membri del Blocco di Ricerca riuscirono a trovare e ad abbattere Pablo Escobar quando, in preda alla disperazione, quest'ultimo usò un mezzo di comunicazione localizzabile per contattare la sua famiglia.
Difficoltà: Principiante
Spagna
Sam vuole dare un aiuto economico alle ragazze e, sebbene sia ricco, decide di cercare un lavoro. Le ragazze lo aiutano cercando velocemente tra le offerte di lavoro una soluzione adatta a lui.
Difficoltà: Principiante
Colombia
In questa parte conclusiva della serie sui cinque sensi, Carlos condividerà con noi alcune espressioni idiomatiche collegate ai sensi dell'udito e del tatto.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Le posizioni dello yoga hanno un effetto non solo sul corpo ma anche sulla mente. In questo video, Ana Teresa ci spiega nel dettaglio i quattro modi in cui possiamo lavorare sulla colonna vertebrale e gli effetti mentali di ognuno.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
La nostra sommelier ed esperta d'arte Montserrat ci presenta un delizioso vino proveniente da Malaga: Cloe, un raffinato Chardonnay. Assaggiamolo con lei e scopriamo le sue caratteristiche!
Difficoltà: Avanzato
Colombia
Nonostante il ruolo fondamentale giocato dai "Los Pepes" nella caduta di Pablo Escobar, furono le autorità colombiane ad attuare un sofisticato piano di spionaggio culminato nella morte del criminale più ricercato e pericoloso della Colombia.
Difficoltà: Intermedio
Colombia
Durante il confronto con Cata, Kevin si rende conto che neanche le ragazze hanno le idee chiare sui propri sentimenti e questo un po' lo rincuora.
Difficoltà: Principiante
Spagna
Nella prima parte dell'episodio 4 di Extra, Pablo cerca lavoro come controfigura. Nel frattempo, Sam provoca un incidente con il rilevatore di fumo, mentre Lola e Ana sognano di avere un vestito che però non possono permettersi.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Anziché ascoltare qualcuno che parla di meditazione, perché non provarci direttamente? Partecipa a questa meditazione guidata con Ana Teresa e senti le sensazioni che provoca.
Difficoltà: Principiante
Colombia
Carlos continua con la sua esplorazione dei cinque sensi insegnandoci alcune espressioni idiomatiche che, in questo caso, hanno a che fare con i sensi dell'olfatto e del gusto.
Difficoltà: Intermedio
Colombia
Cleer e Lida continuano il loro gioco di domande e risposte su diversi argomenti.
Difficoltà: Avanzato
Colombia
I precedenti collaboratori di Pablo Escobar lo tradirono per unirsi ai "Los Pepes", acronimo spagnolo per "Perseguidos por Pablo Escobar" [Perseguitati da Pablo Escobar], un gruppo paramilitare formato da DEA, CIA, imprenditori di Antioquia e governo colombiano all'unico scopo di collaborare per catturare Escobar.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Colombia
Kevin riesce finalmente a concedersi un po' di tempo in solitudine per rimettere in ordine i pensieri fino a quando Cata non torna a casa sua. Riuscirà a confrontarsi con lei?
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.