X
Yabla Spagnolo
spagnolo.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Viajando con Fermín
Intermedio
39 Video

Originario di San Sebastián, Fermín vive in Andalusia da diversi anni e ci vuole mostrare alcuni dei luoghi e dei panorami più belli di questa terra. Con lui visiteremo mete come la città di Siviglia, Mijas Pueblo, le Dune di Marbella, Frigiliana e tante altre!

Video
Pages: 1 of 1 
─ Videos: 1-4 of 4 Totaling 0 hours 19 minutes

Viajando con Fermín - Pasajes (Pasaia) - Part 1

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

Scopriamo Pasajes con Fermín! Questo comune unico nella parte nord-orientale della regione spagnola di San Sebastián, provincia di Guipúzcoa, comunità autonoma basca, è composto da quattro distretti attorno alla sua baia: San Pedro, San Juan, Antxo e Trintxerpe.

Viajando con Fermín - Pasajes (Pasaia) - Part 2

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

In questa seconda parte della sua serie su Pasajes nei Paesi Baschi, Fermín si concentra sul più visitato e forse più affascinante dei suoi quattro quartieri: Pasaje San Juan.

Viajando con Fermín - Pasajes (Pasaia) - Part 3

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

Nella terza parte di questo video su Pasajes, Fermín si concentra su Pasajes San Pedro, una città situata nella provincia di Guipuzcoa, Spagna, sulla costa cantabrica, con un'affascinante storia marinara.

Viajando con Fermín - Pasajes (Pasaia) - Part 4

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

In questa ultima parte della serie su Pasaia, Fermín ci racconta la storia della fabbrica di Albaola e quella dietro il suo attuale progetto: la costruzione di una replica del galeone San Juan.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.