X
Yabla Spagnolo
spagnolo.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Viajando con Fermín
Intermedio
39 Video

Originario di San Sebastián, Fermín vive in Andalusia da diversi anni e ci vuole mostrare alcuni dei luoghi e dei panorami più belli di questa terra. Con lui visiteremo mete come la città di Siviglia, Mijas Pueblo, le Dune di Marbella, Frigiliana e tante altre!

Video
Pages: 1 of 1 
─ Videos: 1-4 of 4 Totaling 0 hours 18 minutes

Viajando con Fermín - Ámsterdam - Part 1

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

Fermín ci racconta della sua ultima visita nei Paesi Bassi, un paese che ama visitare ogni volta che può. Sentiamo cosa gli piace fare durante il suo soggiorno con la famiglia e gli amici!

Viajando con Fermín - Ámsterdam - Part 2

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

Dopo aver fatto visita ai parenti a Nieuwerkerk aan den IJssel, Fermín si reca in treno nella capitale olandese, Amsterdam, della quale ci darà un'idea e ci racconterà molte cose interessanti.

Viajando con Fermín - Ámsterdam - Part 3

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

Nella terza parte di questa serie, Fermín continua a condividere con noi molti fatti interessanti su Amsterdam, tra cui le sue abitazioni uniche e le attrazioni iconiche.

Viajando con Fermín - Ámsterdam - Part 4

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Spagna

Qual è la prima cosa a cui pensi quando si parla della città di Amsterdam? Non è come pensi! In questo video, Fermín ci mostra i suoi intricati canali e ci racconta il disastro che ha ispirato la loro costruzione.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.