Difficoltà: Intermedio
Argentina, Uruguay
Nella puntata precedente Milagros e Gloria hanno ballato a ritmo di vallenato, un ritmo originario della costa caraibica della Colombia. Di ritorno al convento, Milagros canta "¿Qué tendrá el petiso?" di Ricky Maravilla, probabilmente ispirato da "Locas por El Mambo," un gran successo di Beny Moré degli anni cinquanta a La Havana.
Difficoltà: Intermedio
Uruguay
Da studente, Pablo era tanto intelligente da convincere le ragazze a fare il lavoro al posto suo, ma quando si presentò l'occasione di recitare, fece tutto da solo.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Uruguay
La sorella di Pablo, Roxana, arrivò quando Pablo aveva 7 anni e non ne fu molto felice, all'inizio. Ci fu un lungo periodo di rivalità, ma oggi sono inseparabili.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Uruguay
Echarri e sua sorella sono cresciuti tra poca ricchezza e un pizzico di povertà, ma felici. Gli eventi sono solo serviti a unire la loro famiglia e a renderla più forte.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Uruguay
Pablo Echarri, rubacuori argentino e star televisiva, descrive i suoi primi anni a Buenos Aires. Anche il padre di Pablo descrive la sua esperienza come genitore per la prima volta.
Difficoltà: Intermedio
Argentina
Milagros e la sua amica Gloria dominano la pista da ballo e salgono sul palcoscenico attirando l'attenzione di alcuni ragazzi.
Difficoltà: Intermedio
Argentina
La segretaria di Federico lo invita a cena, ma non ci saranno fragole con panna per lui se lei non può essere la cuoca. Intanto le ragazze scappano dal convento per andare in discoteca.
Difficoltà: Avanzato
Argentina
La madre superiora crede di aver messo le ragazze a letto e di rivederle l'indomani per la messa delle sette, ma loro hanno altri piani per la notte. Chissà se riusciranno a scamparla.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Argentina
Victoria non è una ragazza stupida, anzi, sembra sapere esattamente cosa vuole e soprattutto cosa non vuole, come essere chiamata Vicki dall'amico di suo fratello che a lei non piace affatto. Lei ama l'eleganza e la raffinatezza a tal punto che decide di chiamare il suo autista privato Morgan.
Difficoltà: Intermedio
Argentina
La casa si chiama “La Soledad” [La solitudine], un nome perfetto per le persone che ci vivono dentro. La nonna non esce dalla sua stanza da anni e non va molto d'accordo con suo figlio, il padrone di casa. Lui, a sua volta, non è innamorato di sua moglie e neanche della sua dipendenza dall'alcool. Il divertimento sta per cominciare...
Difficoltà: Intermedio
Argentina
La bellissima Natalia Oreiro ha lanciato il suo singolo “Muoio d'amore” ancora prima che questo diventasse la sigla della telenovela Muñeca Brava dove ha il ruolo da protagonista. Lo show è stato un successo non solo in America Latina, bensì anche in Europa e nel Medio Oriente facendo così aumentare le vendite del suo disco.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Argentina
Si chiama Milagros, per gli amici Cholito. È selvaggia sul campo di calcio e poco domada al di fuori di questo. Essendo rimasta orfana, è stata cresciuta in un convento, ma ora sta compiendo 18 anni e dovrà cominciare a percorrere il suo proprio cammmino nel mondo che sembra non essere ancora pronto a lei...
Difficoltà: Principiante
Porto Rico
Questo video ci presenta lo Yabla Player e il suo funzionamento, focalizzandosi sulle sue caratteristiche chiave come il dizionario integrato, la riproduzione lenta e lo Yabla Game.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.