Difficoltà: Principiante
Argentina
Buenos Aires è una città magica con una storia infinita. Julieta ci porta a fare un giro per il centro storico passando per Plaza de Mayo, dove duecento anni fa si dichiarò l'indipendenza argentina, fino ad arrivare al municipio e alla cattedrale.
Difficoltà: Principiante
Argentina
Plaza de Mayo è uno dei luoghi più importanti e storici di Buenos Aires. Fu il centro di molti eventi politici che ebbero come protagonisti Evita, Peron e le "Madres de Mayo".
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Venezuela
Dalla biblioteca più innovativa d'Europa, situata a Barcellona, Víctor ci parla di un grande scrittore colombiano a cui è intitolata questa biblioteca.
Difficoltà: Intermedio
Venezuela
Víctor Díaz ci porta in un bellissimo paesino chiamato Galipán, situato a quaranta minuti da Caracas, capitale del Venezuela.
Difficoltà: Intermedio
Colombia
La nostra guida ci porta in giro per la città fortificata di Cartagena, patrimonio dell'Unesco. Scopriamo con lui tante curiosità sulle strade e sugli edifici della seconda città più antica della Colombia.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Colombia
Continua il nostro tour in carrozza in giro per le strade di Cartagena. Oggi scopriamo altre novità e curiosità legate a leggende del passato.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Colombia
Concludiamo questo giro in carrozza per la città di Cartagena esplorando alcune delle strade e dei monumenti più emblematici e scoprendo un po' di più sulla storia dei personaggi ai quali questi sono dedicati.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Fermín ci presenta Frigiliana, uno dei Paesi Bianchi più belli dell'Andalusia con i suoi bellissimi paesaggi, le sue case colorate e decorate di fiori, l'arte e l'artigianato locale, e la sua deliziosa e variegata cucina.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Considerata la capitale turistica della Costa del Sole, Marbella è una città sulla costa meridionale spagnola nella provincia di Malaga. Fermin ci mostra il suo paesaggio mozzafiato e lo splendido litorale, incluse le sue Dune della Riserva Ecologica.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Scopriamo con Fermìn la Fiera di San Tommaso, una festa celebrata il ventuno dicembre in varie zone dei Paesi Baschi. Questa tradizione nasce a metà del diciannovesimo secolo ed è stata tenuta viva fino a oggi allestendo numerose bancarelle con in vendita i più disparati prodotti, tra cui i deliziosi panini con la "chistorra" e il sidro di mele.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Viaggiamo con Fermín verso il famoso e pittoresco paese di Mijas nella provincia di Malaga, Costa del Sol. Esploriamo le sue viuzze e i suoi panorami mozzafiato!
Difficoltà: Intermedio
Spagna
La "Senda Litoral" [Sentiero Costiero] è un ambizioso progetto sulla Costa del Sol, provincia di Malaga, Spagna, che una volta completato si estenderà per circa centottanta chilometri collegando e rendendo accessibile ai turisti molti aspetti già esistenti delle infrastrutture di questa regione. Fermín condivide con noi alcuni dettagli di questo progetto, i comuni inclusi e alcune delle sue spiagge più spettacolari.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Situato nella splendida Valle del Genal, provincia di Malaga, Spagna, il bellissimo paese di Genalguacil è denominato "paese museo" per via delle opere d'arte permanenti disseminate lungo le sue strade. Conosciamo meglio questo luogo incantevole con Fermín che ci dirà cos'altro offre.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Il sindaco di Genalguacil ci racconta la storia e le origini di questo paese-museo unico al mondo che conta soltanto cinquecento abitanti e pieno di ricchezze sia naturali che artistiche.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Diamo un'occhiata a come l'arte contemporanea ha trasformato le vite degli abitanti di Genalguacil grazie ai progetti culturali che il paese ha intrapreso.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.