Difficoltà: Intermedio
Spagna
Blanca e Mariona chiacchierano delle loro questioni quotidiane: lavoro, università, relazioni, casa e animali.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Blanca e Mariona si raccontano le loro avventure estive.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Uruguay
Pablo Echarri, rubacuori argentino e star televisiva, descrive i suoi primi anni a Buenos Aires. Anche il padre di Pablo descrive la sua esperienza come genitore per la prima volta.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Uruguay
Echarri e sua sorella sono cresciuti tra poca ricchezza e un pizzico di povertà, ma felici. Gli eventi sono solo serviti a unire la loro famiglia e a renderla più forte.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Uruguay
La sorella di Pablo, Roxana, arrivò quando Pablo aveva 7 anni e non ne fu molto felice, all'inizio. Ci fu un lungo periodo di rivalità, ma oggi sono inseparabili.
Difficoltà: Intermedio
Uruguay
Da studente, Pablo era tanto intelligente da convincere le ragazze a fare il lavoro al posto suo, ma quando si presentò l'occasione di recitare, fece tutto da solo.
Difficoltà: Intermedio
Spagna
Tutti sanno che Barcellona è una delle città più divertenti della Spagna. Di certo, questo non è un segreto per gli spagnoli. Arume ci dice perché le piace trascorrere le sue vacanze in questa variegata città ogni volta che ne ha l'opportunità.
Difficoltà: Principiante
Messico
Arturo Vega decise di rimanere permanentemente negli Stati Uniti quando vide in TV le scene del massacro di Tlatelolco. Alla fine si stabilì a New York, dove conobbe i Ramones. In questo video ci racconta delle repressioni a cui è stato sottoposto da parte delle autorità, quando partecipava ai gruppi teatrali e agli spettacoli improvvisati a Città del Messico.
Difficoltà: Principiante
Messico
Facendo un po' di ricerche abbiamo scoperto che la commedia musicale che Arturo Vega ha fatto con Héctor Suárez al Teatro degli Insorgenti dal titolo "Sigue tu onda", fu un adattamento spagnolo dello spettacolo di Broadway "Your Own Thing". Qualche tempo dopo, Arturo sarebbe partito in viaggio per New York per cercare di ottenere un ruolo nel musical di Broadway "Hair" ...
Difficoltà: Intermedio
Messico
Si è scoperto che il giovane Arturo Vega, attore e artista emigrante messicano a New York, viveva sotto l'appartamento di una ragazza che usciva con un uomo di nome Douglas Glenn Colvin, colui che sarebbe poi divenuto noto come "Dee Dee Ramone".
Difficoltà: Principiante
Messico
Arturo Vega è una parte importante della storia dei Ramones. È stato lui a progettare il famoso scudo della band, la cui estetica richiama in parte il marchio presidenziale e in parte il logo di un motociclista ribelle. In questo video, ci dice perché hanno scelto di usare la figura dell'aguila come parte del logo.
Difficoltà: Principiante
Messico
Alcuni potrebbero pensare che Arturo Vega abbia progettato solo il famoso logo-sigillo che oggi identifica il leggendario gruppo punk dei Ramones. Ma la verità è che Arturo ha fatto molto di più, dal momento che faceva parte dello staff e, come tale, doveva sporcarsi le mani con attrezzature pesanti, prendersi cura dell'illuminazione e del benessere dei componenti del gruppo, di tutto ciò che era necessario. In più, vedere la propria creazione stampata su milioni di magliette in tutto il mondo... bé, ne è valsa la pena!
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Spagna
Per la prima volta a "Animali in famiglia", assistiamo a una doppia operazione su Yaki, un bulldog inglese di otto anni che soffre di due malattie.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Spagna
I veterinari di Yaki, un bulldog inglese di otto anni, hanno molto lavoro da fare: correggere il suo entropion, provare a risolvere l'assenza di lacrimazione e rimuovere chirurgicamente un tumore alle ghiandole anali.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Spagna
Durante la parte finale dell'operazione di Yaki, il bulldog inglese, i veterinari gli correggono l'entropion e la cheratocongiuntivite secca.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.