X
Yabla Spagnolo
spagnolo.yabla.com
Add to Homescreen
Sorry! Search is currently unavailable while the database is being updated, it will be back in 5 mins!
Video
Pagine: 9 di 8 
─ Video: 121-118 di 118 Per un totale di 9 ore 22 minuti

Festivaliando - Mono Núñez - Part 7 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

Al Festival colombiano Mono Núñez, nativi e stranieri condividono la loro profonda passione per la musica tradizionale colombiana.

75 minutos - Del campo a la mesa - Part 8 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Avanzato Avanzato

Spagna

Il programma "75 minuti" continua ad informarci sulla dura vita lavorativa dei raccoglitori di oliva in Spagna. Molti di loro sono costretti a separarsi dai loro affetti per trasferirsi qui nelle campagne.

75 minutos - Del campo a la mesa - Part 6 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Avanzato Avanzato

Spagna

In questa puntata di 75 minuti ci viene mostrato tutto il processo della castagna, dalla sua vendita al chilo, alla sua conservazione e conseguente preparazione di marmellate. Incontriamo anche un cuoco che prepara quasi tutte le sue ricette con la castagna che gli ospiti del suo ristorante sembrano apprezzare molto.

Festivaliando - Mono Núñez - Part 6 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

Cantare in "Nasa Yuwe", loro lingua nativa, è il modo in cui la popolazione colombiana di Nasa preserva e rende più visibile la loro cultura e i loro costumi.

Festivaliando - Mono Núñez - Part 5 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Avanzato/Intermedio Avanzato/Intermedio

Colombia

Mario scopre che al Festival Mono Núñez la varietà si estende oltre i diversi musicisti colombiani, dato che anche a un gruppo di inglesi sembra piacere la musica andina.

Festivaliando - Mono Núñez - Part 3 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Avanzato/Intermedio Avanzato/Intermedio

Colombia

"Festivaliando" continua il suo "dietro le quinte" alla scoperta del famoso festival colombiano "Mono Núñez".

Festivaliando - Mono Núñez - Part 2 Visualizza serie Vedi questo episodio

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

Alcuni colombiani al Festival Mono Núñez parlano dei loro obiettivi tra cuia l'importanza di preservare i ritmi tradizionali colombiani in un periodo in cui le tendenze predominanti sono in calo.

12...78
Vai alla pagina

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.