X
Yabla Spagnolo
spagnolo.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Carlos explica
Principiante
72 Video

Carlos, il nostro anfitrione, ci fornisce spiegazioni dettagliate su una grande varietà di concetti grammaticali e non solo. Il suo modo chiaro e conciso di parlare rende divertenti anche le questioni più difficili. Una serie di video adatti a tutti coloro che stanno imparando lo spagnolo.

La composición en español
Video
Pagine: 1 di 1 
─ Video: 1-4 di 4 Per un totale di 0 ore 18 minuti

Carlos explica - La composición en español - Part 1

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

In spagnolo, la composizione si verifica quando due o più parole si fondono insieme per formarne una nuova chiamata "parola composta" o semplicemente "composto". Impariamo i diversi tipi grazie agli esempi che ci fornisce Carlos.

Carlos explica - La composición en español - Part 2

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

Le parole composte possono essere suddivise in quattro categorie in base alla natura dei loro componenti. In questo video, Carlos ci illustra il primo gruppo: composti costituiti da due sostantivi in cui il secondo attribuisce una certa qualità al primo.

Carlos explica - La composición en español - Part 3

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

In questa terza parte della sua serie dedicata alla composizione in spagnolo, Carlos ci illustrerà altri tipi di parole composte che si formano unendo aggettivi e verbi a sostantivi.

Carlos explica - La composición en español - Part 4

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Colombia

Benvenuto all'ultima parte di questa lezione dedicata ai composti in spagnolo, dove Carlos rivedrà ciò che abbiamo imparato finora rivelando il quarto e ultimo gruppo di composti spagnoli, che si formano combinando due aggettivi.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.