Crescere non è facile e Kevin lo sa molto bene. In questo adattamento colombiano della famosa e classica serie americana "The Wonder Years", il protagonista e narratore fa un racconto nostalgico degli anni in cui ha smesso di essere un bambino. Il suo primo amore, gli amici di scuola, i rapporti con i genitori: tutto ciò che nella mente di un adolescente è stato causa delle più grandi gioie e delle peggiori sofferenze, ma che nel corso degli anni sarà parte dei ricordi più accattivanti della sua vita.
Approfittando delle sue buone maniere e della sua disinvoltura per le lingue, un colombiano ha creato un'arte di frode e furto d'identità, diventando uno dei criminali più ricercati dall'INTERPOL. Quando torna in Colombia per dare un colpo da maestro, nelle vesti di amico intimo, alla nobiltà europea, si innamora di una famosa attrice. Ma un instancabile agente della polizia colombiana è sulla buona strada e vuole portarlo davanti alla giustizia.
Orrego e Plata non sopportano il senso di colpa che provano e decidono di prendere in mano la situazione. Nel frattempo, Duque è ancora disorientato da tutto ciò che gli è accaduto. Non perderti il finale di questo episodio!
Dopo che Margarita finisce la riunione con il suo capo, arriva il momento di ascoltare l'estrazione della lotteria. Sarà che la fortuna di Duque finalmente cambierà?