Difficoltà: Avanzato
Bolivia
Gli abitanti della regione del Chapare sono tormentati dai militari che non solo distruggono le loro piantagioni di coca, ma spesso feriscono, insultano e commettono atrocità. Tuttavia, la gente continua a lottare e non ha paura.
Difficoltà: Principiante
Colombia
Cleer sostiene il suo primo colloquio subito dopo la sua laurea in marketing per una posizione aperta in questo settore.
Difficoltà: Principiante
Colombia
Fresca di laurea, Cleer Oviedo chiama un'azienda del suo settore per candidarsi per un lavoro di marketing.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Nicaragua
In quest'ultima parte Elaine continua a parlare delle finanze personali e del risparmio. Ci spiega anche come educare i nostri figli a risparmiare.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Nicaragua
La specialista di finanze, Elaine Miranda, ci parla di casi in cui la carta di credito può diventare un'arma a doppio taglio e ci dà consigli su come farne buon uso.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Nicaragua
Elaine Miranda continua a spiegarci quali sono le migliori strategie per saldare i propri debiti, ricordandoci che la cosa più importante da fare è innanzittuto cambiare le proprie abitudini di consumo.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Nicaragua
Elaine Miranda è l'autrice di un famoso blog finanziario e in questa occasione, sul set di "Cuentas Claras" (Conti chiari), ci parla delle tecniche finanziarie per sopravvivere a uno dei mesi più duri dell'anno: gennaio.
Difficoltà: Intermedio
Messico
Jorge ci racconta della sua vita a Holbox, una cittadina nella Penisola dello Yucatán in Messico. Qui ha aperto un suo ristorante famoso sopratutto per il ceviche, piatto di pesce crudo marinato, nel quale viene a mangiare gente di tutto il mondo.
Difficoltà: Intermedio
Bolivia
Nel 2004, anno delle riprese, Evo Morales era un Membro del Congresso boliviano. All'epoca era più conosciuto come rappresentante dei coltivatori tradizionali di coca che erano, per la maggior parte, poveri ed emarginati. Oggi, invece, è ricordato per essere ex-presidente della Bolivia.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.